Pagamenti & Spedizioni

PAGAMENTI

PAGAMENTO ONLINE TRAMITE PAYPAL
PayPal è un sistema di pagamento on-line che prevede l’apertura di un conto presso PayPal.
Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire l’indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti.

PAGAMENTO ONLINE CON CARTA DI CREDITO
Paga comodamente tramite carta di credito Visa, MasterCard, American Express carte prepagate. I dati per il pagamento li inserisce solo sul sito di PayPal, possiamo garantire, che essi vengono elaborati esclusivamente da PayPal e dagli allegati istituti di credito.
Per effettuare il pagamento online, verranno chiesti i seguenti dati:
– Numero della carta di credito;
– Data di scadenza (mese e anno);
– Codice CVV2, che è un codice di sicurezza a tre cifre stampato sul retro della carta di credito.

SPEDIZIONE

COSTI DI SPEDIZIONE
I costi di spedizione saranno a carico dell’Utente e variano in base al luogo di spedizione:

  • ITALIA
    Spedizione gratuita;
  • EUROPA & REGNO UNITO
    Spedizione gratuita per ordini superiori o uguali a 200€;
    25€ per ordini inferiori a 200€;
  • NORD AMERICA (USA & CANADA)
    Spedizione gratuita per ordini superiori o uguali a 250€;
    35€ per ordini inferiori a 250€;
  • RESTO DEL MONDO
    40€ su tutti gli ordini

TEMPI DI SPEDIZIONE
I tempi di spedizione variano in base al prodotto che si vuole acquistare ed al momento in cui viene effettuato l’ordine:

  • Prodotti disponibili in stock e ordinati dal lunedì al venerdì prima delle ore 14 (CET, UTC+1 oppure CEST, UTC+2) vengono spediti in 1-3 giorni;
  • Prodotti disponibili in stock e ordinati tra venerdì dopo le ore 14 e la domenica (CET, UTC+1 oppure CEST, UTC+2) vengono spediti il primo giorno lavorativo successivo (di solito il lunedì se non è un giorno festivo);
  • Prodotti ‘Disponibile su ordinazione’, vengono spediti solo dopo la conclusione della fase di produzione dei prodotti.

DHL
Il tuo ordine verrà inviato con spedizione standard DHL.
Non appena il tuo ordine viene spedito, riceverai una e-mail in cui trovi lo stato dell’ordine. Gli ordini vengono elaborati nei giorni settimanali, da lunedì a venerdì.
Nel caso in cui non ci sia nessuno che possa ritirare il pacco, riceverai una cartolina del tentativo di consegna, insieme ai dettagli relativi a dove e quando puoi andare a ritirare il tuo pacco. I pacchi che non vengono ritirati entro 20 giorni verranno restituiti a Gala Gloves.

VERIFICA DELLO STATO DELLA SPEDIZIONE
Puoi controllare lo stato della tua spedizione in qualsiasi momento. Per farlo, segui il link indicato nell’e-mail di conferma della spedizione. Il servizio non funziona finché il sistema non viene aggiornato. Se non dovesse funzionare subito, ti preghiamo di riprovare in seguito.

CONSEGNA NON EFFETTUATA, MERCE DANNEGGIATA O ERRATA
Se non ricevi il pacco, nonostante tu abbia ricevuto la conferma di consegna, oppure la merce è danneggiata o errata ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo email:
customerservice@galagloves.it.