Pagamenti & Spedizioni

PAGAMENTI

PAGAMENTO ONLINE TRAMITE PAYPAL
PayPal è un sistema di pagamento on-line che prevede l’apertura di un conto presso PayPal.
Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire l’indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti.

PAGAMENTO ONLINE CON CARTA DI CREDITO
Paga comodamente tramite carta di credito Visa, MasterCard, American Express carte prepagate.
Nella fase di Checkout seleziona come metodo di pagamento PayPal. Puoi utilizzare le tue carte di credito senza effettuare l’accesso, appena atterri sul sito PayPal clicca su “Paga con una carta” e procedi al pagamento. I dati per il pagamento verranno inseriti solo sul sito di PayPal e possiamo garantire che essi vengono elaborati esclusivamente da PayPal e dagli allegati istituti di credito.
Per effettuare il pagamento online, verranno chiesti i seguenti dati:
– Numero della carta di credito;
– Data di scadenza (mese e anno);
– Codice CVV, che è un codice di sicurezza a tre cifre stampato sul retro della carta di credito.

PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO
E’ possibile effettuare il pagamento attraverso bonifico bancario. Nella fase di Checkout, dopo aver inserito i dati di spedizione e di fatturazione, seleziona bonifico bancario come metodo di pagamento, poi conferma e completa l’ordine.
Si aprirà una pagina di riepilogo ordine dove troverai i nostri riferimenti bancari.
Effettua il bonifico inserendo nella causale solo il numero dell’ordine (es. #0001). Si ricorda che è necessario effettuare il pagamento entro 1 giorno lavorativo dalla conferma d’ordine. In caso di mancato pagamento l’ordine verrà automaticamente annullato dopo 3 giorni lavorativi.
Il tuo ordine non verrà spedito finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente.

PAGAMENTO CON CONTRASSEGNO
Il pagamento con contrassegno, ovvero pagamento alla consegna, è concesso solo ai clienti che effettuano l’ordine in Italia e la cui spedizione avviene in Italia. E’ prevista una Commissione Contrassegno da aggiungere all’importo totale dell’ordine. Il contributo supplementare è pari al 4% dell’importo totale dell’ordine. Il pagamento deve essere eseguito al corriere in contanti e si raccomanda di munirsi dell’importo esatto, non è prevista la possibilità del resto.

SPEDIZIONE

COSTI DI SPEDIZIONE
I costi di spedizione saranno a carico dell’Utente e variano in base al luogo di spedizione:

  • ITALIA
    Spedizione gratuita;
  • EUROPA & REGNO UNITO
    Spedizione gratuita 
  • NORD AMERICA (USA & CANADA)
    Spedizione gratuita per ordini superiori o uguali a 250€;
    35€ per ordini inferiori a 250€;
  • RESTO DEL MONDO
    40€ su tutti gli ordini

TEMPI DI SPEDIZIONE
I tempi di spedizione variano in base al prodotto che si vuole acquistare ed al momento in cui viene effettuato l’ordine:

  • Prodotti disponibili in stock e ordinati dal lunedì al venerdì prima delle ore 14 (CET, UTC+1 oppure CEST, UTC+2) vengono spediti in 1-3 giorni lavorativi;
  • Prodotti disponibili in stock e ordinati tra venerdì dopo le ore 14 e la domenica (CET, UTC+1 oppure CEST, UTC+2) vengono spediti in 1-3 giorni lavorativi a partire dal primo giorno lavorativo successivo (di solito dal lunedì se non è un giorno festivo);
  • Prodotti ‘Disponibile su ordinazione’, vengono spediti solo dopo la conclusione della fase di produzione dei prodotti.

Nota: durante i periodi di picco, le spedizioni potrebbero richiedere tempi più lunghi.

DHL
Il tuo ordine, nel caso di pagamento PayPal, carte di credito o bonifico, verrà inviato con spedizione standard DHL.
Non appena il tuo ordine viene spedito, riceverai una e-mail in cui trovi lo stato dell’ordine. Gli ordini vengono elaborati nei giorni settimanali, da lunedì a venerdì.
Nel caso in cui non ci sia nessuno che possa ritirare il pacco, riceverai una cartolina del tentativo di consegna, insieme ai dettagli relativi a dove e quando puoi andare a ritirare il tuo pacco. I pacchi che non vengono ritirati entro 20 giorni verranno restituiti a Gala Gloves.

GLS
Il tuo ordine, in caso di pagamento con contrassegno, verrà inviato con corriere GLS.

VERIFICA DELLO STATO DELLA SPEDIZIONE
Puoi controllare lo stato della tua spedizione in qualsiasi momento. Per farlo, segui il link indicato nell’e-mail di conferma della spedizione. Il servizio non funziona finché il sistema non viene aggiornato. Se non dovesse funzionare subito, ti preghiamo di riprovare in seguito.

CONSEGNA NON EFFETTUATA, MERCE DANNEGGIATA O ERRATA
Se non ricevi il pacco, nonostante tu abbia ricevuto la conferma di consegna, oppure la merce è danneggiata o errata ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo email:
customerservice@galagloves.it.