Guanti su misura

Individualità, per l’appunto.

Nel tempo, si sono mantenute intatte le caratteristiche più preziose del puro Made in Italy:
qualità, passione per il dettaglio e lavorazione rigorosamente fatta a mano, combinando alla perfezione la capacità di realizzare un paio di guanti interamente su misura e l’evoluzione nella ricerca e nel design.
Particolarità che attraggono il cliente informato sulle ultime evoluzioni dello stile, il cliente che per sé sceglie solo il meglio.

Ogni cliente, una storia diversa.
Perché nessuno è uguale all’altro.

Vai allo shop

Realizziamo i tuoi guanti su misura

Il processo di realizzazione di un paio di guanti su misura fatto a mano segue gli elevati standard qualitativi della nostra Contemporary Tradition: dalla misurazione della mano alla selezione della forma e del pellame fino a racchiudere i guanti in un meraviglioso packaging, tutto affiancato da un rigorosissimo controllo qualità, sia del materiale utilizzato che della lavorazione.
Il risultato è un paio di guanti come nessun’altro, perché frutto dell’ingegno e della manualità degli artigiani più esperti.
Solo indossandoli si può capire che è questo… il piacere massimo.

La lavorazione effettiva può richiedere dai cinque giorni fino ad un mese, ma non temere, l’attesa non fa altro che moltiplicare il piacere.

Come misurare la tua mano

Abbiamo realizzato per te un video tutorial per prendere le misure della tua mano correttamente.

La nostra selezione su misura

Restiamo in contatto

Non è mai stato così semplice ordinare e realizzare un paio di guanti su misura. Basta seguire pochi e semplici passi: vai nello shop, scegli il tuo stile preferito, clicca “SU MISURA” e scrivi le tue misure.
Se non trovi nel nostro shop quello che volevi possiamo decidere insieme come personalizzare i tuoi guanti: colore, forma, cuciture, fodera…
Non esitare a contattarci qui: