Guanti in Pelle Gala Gloves
L’arte che veste le mani come una seconda pelle
Una tradizione contemporanea con il cuore nel passato e lo sguardo nel futuro.

Eleganti e raffinati. I guanti Gala Gloves sono opere d’arte fatte a mano da esperti artigiani che ogni giorno, da oltre 80 anni, realizzano accessori preziosi seguendo una delle più affascinanti tradizioni artigiane partenopee: l’arte della guanteria.
Ogni guanto in pelle è realizzato dopo un lungo e minuzioso lavoro di precisione suddiviso in 25 fasi, dalla selezione dei materiali alla cucitura, al quale segue un accurato controllo di qualità, in sei passaggi, allo scopo di inseguire la perfezione imperfetta che solo la lavorazione manuale restituisce.
L’azienda Gala Gloves vanta una lunga storia di famiglia che dal 1930 insegna alle nuove generazioni a ricercare uno stile inedito, dove la qualità dei tessuti e la maestria nella loro lavorazione danno forma ad accessori unici dal valore inestimabile.
Oggi, a guidare il laboratorio artigianale, a pochi km da Napoli, è Alessandro Pellone, il mastro guantaio che nutre una visione ben precisa: portare sulla scena mondiale la raffinatezza dell’artigianalità Made in Naples.
Guanti su misura
I guanti Gala Gloves sono fatti a mano.
Ciò vuol dire che ogni singolo gesto dei mastri artigiani così come ogni dettaglio dei pregiati materiali non sono replicabili al 100%.
Nascono così manufatti unici e su misura.
Scopri di piùEleganza senza tempo
I guanti Gala Gloves si ispirano a un’eleganza che, oggi come ieri, conquista uomini e donne di tutto il mondo per la sua esclusività.
Un’eleganza che non segue la moda ma le dà forma.
Indossa l'esclusività