Pelle di montone

Pelle di montone

La pelle di montone è un materiale molto versatile e proprio per questo motivo questo è il pellame maggiormente utilizzato per capispalla, pelletteria e per accessori comodi ed eleganti come ad esempio i guanti.
L’eleganza e il design dei guanti Gala Gloves in pelle di montone vanno a completare outfit originali che si adattano a vari stili, dal raffinato al casual. Chi osa di più sa bene che i guanti di montone stanno bene anche col jeans per un contrasto di stile davvero entusiasmante.
Nelle giornate fredde in cui le mani sono gelate si sente proprio il bisogno di tenerle al caldo per avere una sensazione di benessere generale, ma stare ben caldi non significa di certo perdere il proprio aspetto glamour. Infatti le linee precise e l’alta qualità della manifattura made in Italy dei guanti di montone Gala Gloves donano a chi li indossa uno stile impeccabile e alla moda.

Pelle di montone: caratteristiche

Rispetto alle pelli bovine a cui si è più abituati, quella di montone è ovocaprina quindi molto più morbida e facilmente malleabile. Anche le dimensioni sono diverse, infatti la pelle di montone è più sottile, ha uno spessore di 0,6 mm invece di 1 mm come quella di vitello. Anche la lunghezza cambia, 0,6 metri per quelladi montone e 5 m2 di superficie per quella di vitello.
La pelle di montone è versatile anche per il colore, infatti grazie alla rifinitura all’anilina si può ottenere la tonalità desiderata mantenendo intatta la grana del pellame.
La pelle di montone date le sue dimensioni è perfetta per la creazione di accessori come i guanti.
I guanti Gala Gloves in pelle di montone sono un’idea regalo eccezionale per dimostrare il proprio affetto ad una persona speciale o, perché no, una coccola particolare da auto regalarsi.




Non ci sono articoli da mostrare in questa categoria.

© Gala Gloves - P.I. 04777351216 - web agency

Pagamenti