Pelle di cervo

Scopri la nostra collezione di guanti in pelle di cervo, 100% made in Italy, rigorosamente fatti a mano. I guanti in pelle di cervo hanno un tocco raffinato, sono eleganti e resistenti.

D127CECA007
D127CECA007

GUANTO DONNA CERVO CON CINTURINO E FODERA COLORATA MISTO CASHMERE ..

90,00€

Risultati da 1 a 1 di 1 (1 pagine)

Pelle di cervo

La pelle di cervo è un materiale molto pregiato utilizzato per la creazione dei guanti Gala Gloves, infatti alcuni tra i più bei pezzi delle collezioni di questo brand sono di pelle di cervo, eleganti e molto ricercati.
Prima di essere utilizzata per la creazione di accessori e capi d’abbigliamento, la pelle di cervo subisce diversi trattamenti. Dopo chela pelle è stata completamente pulita, viene immersa all’interno di una soluzione salina per subire un primo trattamento.
Tolta da questo bagno in acqua salata la pelle di cervo deve subire la fase di essiccatura per poi procedere con un particolare tipo di lavorazione che permette di ammorbidire il materiale, in modo tale da poter essere lavorato e quindi utilizzato per la creazione dei guanti Gala Gloves.
L’estrema morbidezza di questo materiale lo rende veramente adatto a prestarsi per la creazione di accessori come i guanti ma anche per le scarpe.
I guanti in pelle di cervo hanno un tocco raffinato, eleganti e molto resistenti nel tempo.

Acquistare un paio di guanti in pelle di cervo significa avere nel proprio armadio un accessorio passepartout, perfetto per arricchire outfit eleganti ma anche per un look più sobrio, casual.
I guanti Gala Gloves in pelle di cervo sono un prodotto made in Italy di grande vanto e non sono solo di un alto livello estetico ma anche molto pratici e qualitativamente avanzati.
Possono essere una bellissima ed originale idea regalo ma anche una coccola da auto donarsi qualora si desiderasse un accessorio senza tempo che riassuma in se l’eleganza e la praticità in un rapporto qualità prezzo senza eguali.


© Gala Gloves - P.I. 04777351216 - web agency

Pagamenti