Top Menu

LO STILE

Da sempre attenti ai riti dell’antica tradizione napoletana, gli artigiani della Gala Gloves eseguono le fasi necessarie alla produzione in maniera scrupolosa e con la dedizione senza la quale il prodotto non potrebbe diventare ciò che è; ovvero un accessorio di lusso, sinonimo di eleganza e raffinatezza, pregio e perfezione, non a caso nell’accezione comune quando un prodotto si adatta bene alle forme ergonomiche del corpo di dice che questo debba “calzare come un guanto”.

Ogni singolo guanto deve essere pensato e confezionato in maniera tale da essere indossato alla perfezione, senza neanche far caso all’averlo indosso.

Accanto alla vasta gamma di articoli presenti nelle collezioni Gala, l’azienda ha la capacità di realizzare guanti in pelle in linea con le esigenze del cliente, flessibilità da tempo apprezzata nel firmamento della moda italiana ed internazionale.

Più della metà della produzione Gala viene richiesta da paesi quali L’Inghilterra, il Giappone, gli Stati Uniti, la restante parte è nelle vetrine e tra gli scaffali dei migliori store specializzati d’Italia e nelle città di maggior rilievo.

È proprio questa la strada che si intende percorrere, ovvero quella di veicolare la migliore tradizione guantaia artigianale napoletana in Italia e nel mondo, promuovendo un prodotto di qualità e prestigio in linea con i dettami della tradizione partenopea, senza mai perdere d’occhio le mode ed i trend del momento, alla ricerca costante di una “contemporary tradition” che possa attualizzare la migliore tradizione artigianale.

btt
error: